Pubblicità

OMG Zombies! per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza

Recensione Softonic

OMG Zombies! - Un gioco sparatutto a reazione a catena.

OMG Zombies! è un gioco sparatutto ad alta intensità sviluppato da Laughing Jackal. Il gioco è disponibile su Nintendo Switch e offre una licenza per la versione completa. In questo gioco, la città di Redfield è stata colpita da un'epidemia di zombie esplosivi. Come unico poliziotto, il giocatore ha il compito di liberare le strade di 8 diverse varianti di zombie e fermare l'Armageddon sulla sua strada. Il gioco presenta 100 livelli ramificati in 40 ambienti unici.

Il giocatore deve utilizzare le sue abilità di tiratore scelto per sconfiggere gli zombie, che esplodono quando vengono colpiti, spruzzando i loro simili zombie con sangue e viscere e causando reazioni a catena di zombie che si spruzzano con un solo proiettile. Il gioco offre 100 diversi miglioramenti da guadagnare utilizzando 400 medaglie lucenti e denaro contante. OMG Zombies! è una rivisitazione di un vero classico, il gioco OMG-Z, acclamato dalla critica, uno dei dieci giochi PSP di tutti i tempi con il punteggio più alto su Metacritic e classificato come il miglior titolo d'azione mai rilasciato su PSP da Metacritic! Il gioco presenta grafica completamente ridisegnata in HD, più sangue e viscere, più livelli e tutti i nuovi contenuti, tra cui 12 trofei, oltre 100 classifiche, un sistema di "Prestigio" a 20 fasi e 5 finali magnificamente illustrati.

Il programma è disponibile in altre lingue


OMG Zombies! per Nintendo Switch

  • Pagamento

  • In Italiano
  • 4.1

    (0)
  • Stato della sicurezza


Opinioni utenti su OMG Zombies!

Hai provato OMG Zombies!? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.